Frontier Foundry ha annunciato oggi Deliver Us Mars , un nuovo avvincente gioco basato sulla narrativa del team di sviluppo olandese KeokeN Interactive. In arrivo su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC per Steam e Epic Games Store, il primo teaser trailer è ora disponibile.
Porta i giocatori in un viaggio attraverso il Pianeta Rosso per una storia completamente nuova, Deliver Us Mars è il sequel del suggestivo gioco puzzle-avventura del 2019 Deliver Us The Moon . Frontier Foundry sta collaborando con KeokeN Interactive per aiutare lo studio a realizzare i suoi obiettivi creativi per questo sequel in terza persona, che comporta un radicale passo avanti sia nel gameplay che nella presentazione narrativa.
Nel primo teaser trailer di Deliver Us Mars , riprendiamo subito dopo l’atterraggio di fortuna di una nave, dove intravediamo il nostro nuovo misterioso protagonista. Scoprendo e riattivando il suo compagno drone, una presenza familiare ai fan di Deliver Us The Moon , il teaser si conclude con una straordinaria rivelazione del paesaggio di Marte che formerà l’ambientazione principale del gioco.
Ambientato 10 anni dopo la missione Fortuna di Deliver Us The Moon , Deliver Us Mars espande gli eventi del suo predecessore, basandosi sul suo approccio più radicato alla narrazione di fantascienza e arricchendo l’esperienza di gioco. Mentre i fan dell’originale apprezzeranno le profonde connessioni tra i giochi, questa avvincente avventura si regge da sola, offrendo un punto di ingresso avvincente anche per i nuovi giocatori. I giocatori possono aspettarsi numerose nuove meccaniche in questo sequel, incluso un sistema di arrampicata che consentirà al loro personaggio di attraversare facilmente il terreno di Marte.
La serie Deliver Us introduce i giocatori in un mondo in cui le risorse della Terra sono esaurite, rendendo necessarie ulteriori avventure dell’umanità nello spazio. Originariamente finanziato in crowdfunding tramite Kickstarter, il pluripremiato primo gioco ha raccolto una base di fan appassionati. I giocatori possono aspettarsi un’esperienza narrativa artigianale, emozionante ed emozionante in questa nuova avventura, potenziata da suoni, motion capture e visual design creati con cura.
“L’unione delle forze con Frontier Foundry consente a KeokeN Interactive di raggiungere pienamente gli obiettivi e le ambizioni che ci siamo prefissati per Deliver Us Mars “, affermano i co-fondatori di KeokeN Interactive Koen e Paul Deetman. “Siamo estremamente entusiasti di questa partnership, sapendo che gli specialisti di fantascienza di Frontier stanno guardando alle nostre spalle”.
Ulteriori informazioni su Deliver Us Mars verranno rivelate nei prossimi mesi.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…