Per molti il Ponte 1 novembre 2011 è la buona occasione per andare fuori città e prenotare qualche soluzione low cost. Le mete sono tante ed anche a basso costo in questo periodo dell’anno.Per trovare ottime soluzioni ed economiche non possiamo affidarci al nostro caro amico web. Molte strutture inseriranno bonus e sconti da prendere al volo, quindi, si presenterà l’occasione per puntare al risparmio. Il ponte dei Santi è una grande e valida fuga dal lavoro e dllo stress quotidiano della città, alla ricerca di relax e svago ma anche divertimento. La festa andrà dal 29 ottobre al 1° novembre 2011 ed è possibile trovare valide e interessanti idee di viaggio , ecco alcune possibilità :
Alla ricerca del tesoro d’Egitto
Una buona soluzione per una vacanza in Egitto è prenotare a Sharm El Sheikh per 7 notti, la partenza dall’Italia è una meta per chi ha deciso che l’estate non è ancora finita . Un territorio magnifico ricco di avventura che potrà regalarci tante emozioni . Una meta da prendere in considerazione per chi vuole fare un viaggio a Sharm El Sheikh.
Se invece abbiamo scelto l’Italia , perchè non puntare su gli agriturismi , strutture moderne che possono essere una valida alternativa al caos delle città. Se non possiamo spostarci troppo, troviamo qualche struttura nelle vicinanze e il problema è risolto. Gli agriturismi negli ultimi anni sono cresciuti sempre di più, togliendo quella novità di partenza . Molte strutture hanno creato molta competizione e dei prezzi anche in offerta.
L’idea nuova e recente è un agricampeggio, ovvero un luogo di ospitalità per tende e camper situato in aperta campagna.Le piazzole di sosta situate nelle aziende agrituristiche italiane sono aumentate del 50%, con punte in Veneto, Abruzzo, Puglia e Campania.Le vacanze dopo agosto, lontane dalle spiagge affollate, vedono gli italiani preferire agriturismi e agricampeggi. La possibilità di campeggiare all’aria aperta e stare tra la natura senza essere costretto a stare in una camera per molti è la scelta preferita per la propria vacanza e per il Ponte 1 novembre.