Vibox Venom – Pc Gaming ad alte performance

Vibox Venom è il PC da Gaming d’Oltremanica confezionato e customizzato in ogni sua piccola parte, con accessori, devices e supporti che lo rendono uno dei desktop a maggiore ‘appeal’ per tutti gli appassionati di PC Game.

vibox venom interno

Sin dal Case, come una vera e propria scocca o livrea di una bella auto, Vibox Venom mette a disposizione un design altamente hi-tech con laterali a vista e ben 6 tipi di colorazioni tra cui poter scegliere (Rosso, Verde, Blu, Arancione, Bianco e RGB), a seconda del proprio gusto.

Partiamo dalla componentistica interna al case, che già mette in mostra la propria maestosità da PC Gamer, e vediamo che il processore è di ottava generazione, sia per i 4 core di Intel I3 8350k, che per l’opzione I5 8600K, che per quello che andiamo ad analizzare: Intel I7 8700K.

Questo processore infatti garantisce altissime prestazioni con tecnologia in UHD Coffe Lake a 6 Core, una velocità di 3.7Ghz, con turbo speed da 4.7 Ghz. Perfetto per giocare a 1080p e in 4K e per il rendering 3D. Con possibilità di applicare al processore Eco Overclock o l’Extreme Overclock in base alle modalità di utilizzo.

vibox venom case

A questo ovviamente non poteva non essere associata una scheda video di assolute performance, come ovviamente le Asus Strix Nvidia serie GTX 1000, e una memoria ram da 8/16/32 GB Corsair Vengeance LED da 3000MHz DDR4 con colorazioni Black e RGB. A queste ultime componenti si aggiunge la necessaria alimentazione per offrire le migliori prestazioni in fase di ultra-gaming, con il Vibox Venom che monta la CORSAIR serie RM Gold Modular (4 le versioni in base al numero di Watt, da 650w, da 750w, da 850 e da 1000).

Vibox Venom è un ricettacolo di performance ad alto profilo per gli appassionati di gaming su PC Desktop, specie per gli amanti della customizzazione estrema e il gaming più performante: garantisce la possibilità di optare per le soluzioni che maggiormente rispondono alle proprie necessità ed aspettative di intrattenimento videoludico.

 

Gestione cookie