Come al solito il video della copertina di Maurizio Crozza, comico ligure, in apertura della puntata del 17 giugno 2014 di Ballarò, è di quelle che non si possono perdere. Stavolta, al centro dell’attenzione e leit motiv della copertina del comico della trasmissione di Giovanni Floris è l’incontro tra Grillo e Renzi, qualcosa di imprevedibile, non solo per chi di politica ne mastica. “I primi due in classifica, si scontrano”. “Ci sta ma non te l’aspetti”.
Maurizio Crozza, nella consueta copertina (Video Youtube e Video Rai) di Ballarò mette l’accento proprio sull’incredibile incontro tra Grillo, che per due anni ha cacciato i grillini che si alleavano con il PD, e Renzi. Addirittura, dopo aver più volte delegittimato Renzi, dicendo che era lì solo per i brogli, dice che lo legittima l’elezione alle Europee. Ma si ride sin da subito…
Apre così la propria copertina di Ballarò Maurizio Crozza (Video Youtube e Video Rai in basso): “Ce lo guardiamo insieme il prossimo incontro, tu lo vedi al maxi schermo? Scontro tra i primi in classifica, Renzi-Grillo come uno scontro diretto tra Pirlo-Buffon! Solo che non capisco chi sia l’uno e chi l’altro…Fammi capire, Giova, per due anni Grillo ha cacciato i grillini che volevano trattare con il PD… e adesso lo propone lui? Come se Berlusconi al processo Ruby affermasse: “No, no, erano tutte nude, le ho timbrate tutte…”
“Grillo, adesso dice: Noi facciamo sul serio. Ora, un comico che dice noi facciamo sul serio ti spiazza, è come se un idraulico ti dicesse noi facciamo fattura…caz… sono cose che ti spiazzano”. Un video e una copertina da non perdere assolutamente, quello relativo alla nuova copertina di Maurizio Crozza a Ballarò, puntata del 17 giugno 2014.
VIDEO YOUTUBE CROZZA, COPERTINA BALLARO’ 17 GIUGNO 2014 (APPENA DISPONIBILE)
VIDEO RAI COPERTINA CROZZA BALLARO’ 17 GIUGNO 2014