Un video youtube su di uno spot che ha sicuramente raggiunto il proprio obiettivo: far parlare di sé e colpire quante più persone possibile, specie di una nazione specifica, ossia l’Italia. Si sa, gli italiani e i brasiliani sono attaccatissimi al calcio, lo sport nazionale in entrambi i Paesi, e lo spot di una birra carioca prende in giro proprio la nazionale azzurra, proprio alla vigilia dell’esordio a Brasile 2014.
Roberto Baggio, un travestimento anche piuttosto mal riuscito, ma che ha colpito nel segno (guarda in basso il video youtube), davanti ad una porta piccolissima (è quella piuttosto della pallanuoto vista anche la vicinanza della piscina) tira un rigore altissimo: la riproposizione dell’ultima sfida mondiale tra i due Paesi, quella finale di Usa ’94 che vide gli azzurri di Arrigo Sacchi – forse nell’anno in cui disponevano proprio della squadra più forte – perdere la finale ai rigori proprio contro il Brasile. E a sbagliare l’ultimo rigore (anche se Baresi e Massaro non furono da meno), fu proprio Roberto Baggio, il fuoriclasse di quella nazionale, che sparò altissimo sopra la traversa.
Lo spot in video youtube rievoca proprio quel momento, di gioia immensa per i verdeoro e di tristezza infinita per l’Italia e gli italiani. Che si a di buon auspicio? Intanto la birra ha colto nel segno facendo parlare di sé persino nel Belpaese…
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…