Un video youtube su di uno spot che ha sicuramente raggiunto il proprio obiettivo: far parlare di sé e colpire quante più persone possibile, specie di una nazione specifica, ossia l’Italia. Si sa, gli italiani e i brasiliani sono attaccatissimi al calcio, lo sport nazionale in entrambi i Paesi, e lo spot di una birra carioca prende in giro proprio la nazionale azzurra, proprio alla vigilia dell’esordio a Brasile 2014.
Roberto Baggio, un travestimento anche piuttosto mal riuscito, ma che ha colpito nel segno (guarda in basso il video youtube), davanti ad una porta piccolissima (è quella piuttosto della pallanuoto vista anche la vicinanza della piscina) tira un rigore altissimo: la riproposizione dell’ultima sfida mondiale tra i due Paesi, quella finale di Usa ’94 che vide gli azzurri di Arrigo Sacchi – forse nell’anno in cui disponevano proprio della squadra più forte – perdere la finale ai rigori proprio contro il Brasile. E a sbagliare l’ultimo rigore (anche se Baresi e Massaro non furono da meno), fu proprio Roberto Baggio, il fuoriclasse di quella nazionale, che sparò altissimo sopra la traversa.
Lo spot in video youtube rievoca proprio quel momento, di gioia immensa per i verdeoro e di tristezza infinita per l’Italia e gli italiani. Che si a di buon auspicio? Intanto la birra ha colto nel segno facendo parlare di sé persino nel Belpaese…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…