Affronta il futuro dell’horror. Fireshine Games ha annunciato oggi che l’horror in prima persona AILA porterà la sua terrificante visione di tecnologia all’avanguardia su Steam nel 2025.
Sviluppato da Pulsatrix Studios in collaborazione con la personalità del gaming e direttore creativo MaxMRM, AILA è un gioco techno-horror psicologico in prima persona ambientato in una realtà futura, in cui interpreti Samuel, un beta tester di esperienze di videogiochi horror generate da una nuova e rivoluzionaria intelligenza artificiale immaginaria.
Sopravvivi a scenari intensi e inquietanti che fanno leva sulle paure più oscure di Samuel in una serie di sottogeneri horror, ognuno con uno stile di gioco, un’atmosfera e un mondo distintivi. Evita e supera una setta rituale, intraprendi un combattimento medievale viscerale contro i non morti e supera pericolosi enigmi, sopravvivendo a orrori raccapriccianti creati da AILA mentre i confini tra il mondo virtuale e la realtà iniziano a confondersi…
Basato su Unreal Engine 5 e basato su tecnologie grafiche avanzate, tra cui Lumen e MetaHuman, AILA è un’esperienza atmosferica e fotorealistica che immerge profondamente i giocatori nei suoi mondi contorti.
” AILA è uno sguardo terrificante alla tecnologia del prossimo futuro che non vediamo l’ora che i fan dell’horror sperimentino di persona l’anno prossimo”, ha affermato Rob Feather, Product Manager di Fireshine Games. “Fondendo più generi horror, AILA è un’esperienza horror profondamente inquietante che spaventerà ed ecciterà ogni tipo di fan dell’horror, portandoli anche in un viaggio imprevedibile attraverso una narrazione che non è mai esattamente ciò che sembra”.