Vodafone ha lanciato Voice2Social un nuovo servizio voce per il social networking che permette di aggiornare il proprio status di Facebook e Twitter, senza dover essere online. E ‘un servizio che Almira Labs ha sviluppato e sarà gratuito per i clienti Vodafone per un mese in modo da poter testare, e poi deve decidere se optare per pagare il servizio. Il prezzo mensile è di 1,2 euro.
Il servizio consente agli utenti di inviare messaggi vocali su Facebook o su Twitter, come file mp3 . Una volta scaricata, basta chiamare un numero verde per lasciare un messaggio vocale, e questo sarà pubblicato su Facebook e / o Twitter automaticamente. Anche se l’idea è un buon servizio ed innovativo, che permette di aggiornare lo stato su Facebook e Twitter , personalmente sarà difficile che qualcuno utilizzi questo servizio a pagamento per questo semplice compito. Non a causa del prezzo,ma inviare un mp3 per Facebook e Twitter non la vedo sicuramente un idea nuova per tutti.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…