Wanted: Dead, L’atteso titolo d’azione in terza persona per PS5, Xbox Series X/S e PC mostra un miscuglio di violenza sulle note di The Wild One.
Wanted: Dead ha vinto The South by Southwest Gaming Awards (SXSW), che celebra l’ampia portata del gioco in aree come arte, design, narrativa, gameplay, innovazione culturale e altro ancora , d’assalto con il debutto in una cerimonia stasera di un nuovo trailer per 110 Industries’ e il gioco d’azione ad alto numero di ottani di Soleil che fonde il combattimento corpo a corpo con la spada con emozionanti sparatorie.
Il nuovo trailer di Wanted: Dead è l’incarnazione perfetta del mix unico del gioco di violenta violenza, umorismo ironico e azione roboante: una cacofonia di violenza sapientemente orchestrata che offre un assaggio degli spettacolari incontri di combattimento a venire.
Presentato da due dei volti più freschi della TV: Jana Morrison (“Astrid”; Dragalia Lost videogioco, doppiatore, versione inglese) e Samantha Aucoin (“Lilly”), le eroiche protagoniste di Astrid & Lilly Save the World , la nuova rete di SYFY serie acclamata dalla critica. Inoltre, è stato assemblato un elenco diversificato di presentatori di intrattenimento e sport (vedi sotto), oltre ad alcune partnership speciali e contenuti in anteprima che hanno plasmato la nona celebrazione annuale dell’industria dei giochi in un evento distinto e imperdibile della stagione dei premi. Prodotto da Peach Maria Productions con sede in Georgia (pronunciato muh-RY-uh), produttore esecutivo da Laurie Lockliear (prossima serie di competizioni di realtà esport GameMaster).
Ogni anno gli SXSW Gaming Awards premiano l’eccellenza in tutto il settore, celebrando il talento che influenza il mezzo e la cultura del gioco. Gli annuali Gaming Awards celebrano i risultati tecnici, artistici e di design dei migliori titoli di ogni anno e dei loro creatori. A seguito di un rigoroso processo di selezione dei candidati, gli Awards di quest’anno presentano 40 giochi unici che si contendono il titolo in 12 categorie (vedi l’elenco dei candidati di seguito).
Creato da 110 Industries e sviluppato da Soleil, Wanted: Dead è un titolo d’azione profondo ispirato ai sistemi di combattimento meccanicamente ricchi che si trovano in titoli come Devil May Cry, Bayonetta e Ninja Gaiden. Ambientato in una visione oscura e pericolosa della cyberpunk Hong Kong, mette i giocatori nel ruolo del tenente Hannah Stone, leader di una squadra d’élite nota come “Zombie Squad”, che lavora al di fuori delle competenze delle tradizionali forze di polizia.
Le abilità di combattimento d’élite di Stone combinano stile e sostanza per offrire fantastiche sequenze al rallentatore, tosti finalisti in stile John Wick, una meccanica che taglia gli arti che cambia i modelli di attacco nemico ed elementi tattici leggeri nella capacità di impartire ordini ai compagni di squadra.