110 Industries ha annunciato che il gioco d’azione in terza persona ad alto numero di ottani Wanted: Dead sta arrivando su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Caratterizzato da spettacolari combattimenti corpo a corpo ed emozionanti sparatorie, il nuovo teaser trailer di Wanted: Dead offre una sbirciatina a una versione oscura e pericolosa della fantascienza di Hong Kong in cui avrai bisogno di abilità affinate per sopravvivere.
I giocatori assumono il ruolo del tenente Hannah Stone, leader della “Zombie Squad”, una squadra d’élite che lavora al di fuori della competenza delle tradizionali forze di polizia. Prendendo ispirazione da artisti del calibro di Devil May Cry e Bayonetta, un profondo sistema di combattimento ti darà l’opportunità di affrontare i nemici da vicino e personalmente, o di impegnarti con le pistole a distanza, con fantastiche sequenze al rallentatore e una meccanica che taglia gli arti che cambia gli schemi di attacco nemici aggiungendo stile e sostanza per combattere gli incontri.
Tra il talentuoso team che lavora sui raffinati sistemi di combattimento del gioco ci sono sviluppatori che in precedenza hanno lavorato su Ninja Gaiden e sulla serie Dead or Alive.
“Il nostro ultimo trailer offre un assaggio di Wanted: Dead in glorioso movimento e non vediamo l’ora di condividere di più sui profondi sistemi di combattimento che sono alla base di quell’azione mozzafiato”, ha affermato il fondatore e direttore creativo di 110 Industries, Sergei Kolobashkin.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…