War Thunder: Forze di terra italiane arriveranno al prossimo aggiornamento

Gaijin Entertainment ha annunciato oggi che le forze di terra italiane si aggiungeranno al gioco di combattimento MOBA War Thunder. Queste ultime si uniranno alla battaglia con l’Update 1.85 programmato per dicembre di quest’anno, dozzine di veicoli terrestri italiani celebreranno il loro debutto sul campo di battaglia e rinforzeranno l’Air Force italiana che è già presente nel gioco.

Veicoli e carri armati italiani formeranno per War Thunder il settimo albero di ricerca nazionale delle forze di terra. Carri armati, cannoni semoventi, veicoli antiaerei e altre attrezzature di terra dal primo periodo della Seconda Guerra Mondiale fino alle fasi successive della Guerra Fredda formeranno storicamente le forze di terra italiane. Offrendo alcuni dei veicoli più interessanti e originali che si possono trovare nel gioco, come auto blindate con cannoni mortali senza rotture e potenti veicoli antiaerei di grosso calibro, i carri armati italiani arricchiranno ulteriormente la diversità dell’esperienza di combattimento terrestre di War Thunder .

wt italian

Uno dei primi esempi della prodezza italiana è il semovente 105/25 M43, un cannone semovente della seconda guerra mondiale e un cacciatorpediniere, con un micidiale cannone da 105 mm e un fronte basso e ben corazzato che gli è valso il soprannome di “Bassotto”, o “Bassotto”. Con i suoi turni a carica vuota è una seria minaccia anche per i nemici meglio corazzati che affronterà sul campo di battaglia.

wt ita

Una versione Premium di questo veicolo, appartenente alla famosa divisione “Leoncello”, è ora disponibile come pre-ordine nel negozio War Thunder . Proprietari di uno qualsiasi dei tre pacchetti di veicoli italiani, compresi quelli che contengono i carri armati P26 / 40 “Leoncello” o M26 “Ariete” già giocabili in War Thunder, sarà tra i primi a provare le nuove forze di terra italiane in combattimento. Fino al 6 dicembre, i giocatori possono ottenere uno sconto del 30% acquistando tutti e tre i pacchetti di veicoli in un pacchetto.

wt ita2

Le forze di terra italiane entreranno in test con il rilascio dell’aggiornamento 1.85. Tutti i possessori di un pacchetto di veicoli italiano e quei giocatori che svolgono compiti speciali nel gioco in War Thunder potranno partecipare ai test. Queste attività saranno pubblicate immediatamente dopo il rilascio dell’aggiornamento.

Gestione cookie