Neocore e Bigben hanno annunciato che l’uscita di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr per Xbox One e PlayStation 4 è stata posticipata. Il gioco, precedentemente programmato per il rilascio il 5 giugno, uscirà più tardi questa estate.
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un gioco di ruolo ambizioso, con una meccanica vasta e complessa. Con un’esperienza di gameplay così immensa – interamente ridisegnata per i giocatori di console – lo studio di sviluppo, Neocore, avrà bisogno di più tempo per perfezionare le funzionalità uniche del gioco, come la multiplayer locale e la generazione di mappe procedurali. Al fine di garantire la migliore qualità possibile del gioco, il team di sviluppo sta impiegando questo tempo extra per perfezionare i dettagli finali del gioco.
Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr sarà rilasciato per Xbox One e PlayStation 4questa estate.
Fonte: Maximum Games, Bigben, Neocore
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…