Warhammer 40,000: Gladius – Il DLC Adeptus Mechanicus è ora disponibile

Slitherine LTD e Proxy Studios hanno annunciato che Adeptus Mechanicus , il 9° DLC per il pluripremiato gioco Warhammer 40,000 Gladius , è ora disponibile su Steam, Slitherine, Epic Games Store, GoG e altri negozi digitali.

Dopo i Tiranidi, i Chaos Space Marines, T’au e Craftworld Aeldari, è il momento di conquistare il pianeta abbandonato di Gladius Prime con la nuova fazione dell’Adeptus Mechanicus .

Gli Adeptus Mechanicus sono un impero all’interno dell’Imperium, con un proprio scopo fanatico: nel nome dell’Omnissiah cercano di riscoprire antiche e potenti tecnologie. Gelosi guardiani della conoscenza necessaria per mantenere e costruire la tecnologia dell’Imperium, possiedono anche i loro eserciti d’élite di soldati bionicamente potenziati e terrificanti armi da guerra. Seno o uomo, ostacolali e ti annienteranno.

La fazione ha un nuovo elenco completo di unità, tra cui Sicarian Infiltrator, Skorpius Dunerider e Knight Crusader, e abilità uniche come Canticles of the Omnissiah e Monolytic Buildings.

Cos’è Warhammer 40,000: Gladius?

Gladius, l’unico gioco di strategia 4x ambientato nell’universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop, è stato pubblicato nell’estate del 2018. Da allora, Slitherine e Proxy Studios hanno mantenuto vivo il gioco con aggiornamenti costanti e DLC. Warhammer 40,000 Gladius ha una valutazione molto positiva nelle recensioni dei giocatori su Steam.

Nel gioco base, il giocatore può conquistare ed esplorare Gladius con gli eroici Space Marine, i brutali Orki, il coraggioso Imperium e gli implacabili Necron. Con i DLC aggiuntivi, il giocatore potrebbe anche guidare le nuove fazioni come i famelici Tiranidi, i corrotti Chaos Space Marines, gli ambiziosi T’au e i veloci e letali Craftworld Aeldari. Ora un’altra fazione si unisce alla battaglia con le unità potenziate bionicamente dell’Adeptus Mechanicus.

Gestione cookie