Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è stato annunciato oggi da Bigben e NeocoreGames con un nuovo video che introduce alla campagna a giocatore singolo, il titolo arriverà presto su console PlayStation 4, su Xbox One e su PC.
Quali oscuri segreti scopriranno gli Inquisitori, esplorando un gigantesco monastero abbandonato che attraversa il settore di Caligari? Scopri di più in questo ultimo video:
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un RPG d’azione ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore dei Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos. Il gioco è giocabile in single-player e in modalità cooperativa online per un massimo di 4 giocatori, e ti consente di avanzare in un mondo persistente su numerose missioni con vari obiettivi. Giochi come una delle tre classi complementari in ambienti distruttibili che forniscono copertura per aiutarti a sopravvivere al combattimento che è sia tattico che brutale.
Fonte: Maximum Games
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…