Warhammer 40000: Speed Freeks, il multiplayer free-to-play combat racer, è entrato in Open Beta il 23 maggio, al ritorno del Warhammer SKULLS Showcase. Questa versione del gioco offre ai giocatori una nuova modalità unica e divertente. L’Open Beta è disponibile su Steam dal 23 maggio alle 19:00 CET fino al 30 maggio alle 19:00 CET.
Nel 41° millennio, Ork ossessionati dalla velocità sono emersi e si sono radunati per raccogliere un immenso Speedwaaagh!
Questi “Speed Freeks” sono assuefatti ai combattimenti ad alta velocità più sfrenati che mai. Decisi ad abbattere i loro rivali e a distruggere tutto ciò che incontrano, questi Ork sfrecciano in battaglia cercando di dimostrare di essere “gli Ork più veloci di tutta la galassia”.
Kill Konvoy è la nuova ed esplosiva modalità di gara ad alto tasso orchesco in cui due squadre 8v8 hanno ciascuna uno Stompa gigante che devono aiutare a raggiungere il traguardo per primi. I giocatori devono usare combinazioni di veicoli efficaci e tattiche per distruggere gli avversari e guadagnare morale, raccogliendo allo stesso tempo potenti bombe da consegnare e far esplodere sullo Stompa nemico per rallentarlo. La Beta vanta sette veicoli giocabili e due epici campi di battaglia in cui i giocatori potranno cimentarsi.
Per accedere alla Beta su Steam, gli utenti dovranno creare o accedere a un account PROS, un servizio online per i giochi in uscita di PLAION, Saber Interactive, Deep Silver e altri. Gli account PROS offrono premi aggiuntivi in-game, statistiche estese, vantaggi per la community e molto altro. Per saperne di più sui PROS, visita il sito https://prismray.io/.