Le minacce si annidano dentro in Void Shadows , il primo DLC per Warhammer 40.000: Rogue Trader di Owlcat Games con ultima possibilità per ottenere la Collector’s Edition; con il 30% di sconto sulle versioni digitali durante i saldi di Warhammer Skulls e con il supporto completo dei deck Steam.
Annunciata come parte di Warhammer Skulls, l’espansione aggiunge ore di nuovi contenuti e sarà disponibile su tutte le piattaforme l’8 agosto 2024.
Void Shadows è il primo DLC per Warhammer 40,000: Rogue Trader e offre un’enorme quantità di contenuti con circa 15 ore di gioco e un nuovo simpatico compagno, il tutto completamente integrato nella storia principale del gioco. Il DLC consente ai giocatori di addentrarsi personalmente nelle profondità della loro nave vuota in una storia avvincente che li metterà di fronte a un nemico completamente nuovo che sta cercando di portare alla rovina la dinastia von Valancius dall’interno.
Sul sito ufficiale del gioco è ancora possibile ottenere l’edizione da collezione come da immagine in basso.
Supporto completo, inoltre, comunicato dai devs per Steam Deck:
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…