Gli amanti del classico Warhammer: Mark of Chaos faranno i salti di gioia, il titolo fa un grande ritorno su GOG.COM (con uno sconto del 10%) e l’espansione Battle March inclusa. Accanto agli Alti Elfi, entrare nelle fila del benevolo imperatore e il suo esercito e l’uso di acciaio e polvere da sparo per liberare il continente dal flagello del Caos in una serie di incontri tattici in tempo reale.
Chi si sentirà più malvagio che eroico, troverà posto tra le fila degli eserciti del Caos e degli Skaven. Usa numeri puri per sciamare il mondo e corromperlo con la magia oscura. Con l’espansione Battle March, hai anche la possibilità di guidare due eserciti aggiuntivi nel combattimento. Mentre Orchi e Goblin usano principalmente la forza bruta per distruggere i nemici, gli Elfi Oscuri sono specializzati in arti oscure per sconfiggere astutamente i loro avversari. Obiettivo: vincere quattro grandi campagne ambientate nel mondo creato da Games Workshop .
Warhammer: Mark of Chaos fa da apripista per i giochi fantasy e Warhammer su GOG.COM, fino al 75% di sconto. I giocatori che preferiscono un ambiente più futuristico dovrebbero essere soddisfatti di Warhammer 40.000: Gladius – Relics of War (-30%), Warhammer 40.000: Sanctus Reach (-30%), Man O ‘War: Corsair – Warhammer Naval Battles (-75% ) e DLC a corredo, tutti scontati . Ci sono anche alcuni classici negli sconti di Warhammer Week, come Warhammer 40.000: Fire Warrior (-40%), Warhammer 40.000: Chaos Gate (-75%), Warhammer: Shadow of the Horned Rat (-75%) e altro ancora.
Anche una nuova aggiunta a sorpresa nel catalogo GOG.COM, con Mordheim: City of the Damned con il 66% di sconto.
La settimana di Warhammer su GOG.COM dura fino al 16 marzo 2020