Warhammer in unione con un numero di licensed partners, ha annunciato oggi il prossimo evento in streaming Warhammer Skulls (precedentemente conosciuto come Skulls for the Skull Throne) : showcase live stream su Twitch il prossimo 3 giungno, 6pm BST 2021, previste world premieres, rivelazioni ed annunci.
Comprendendo tutto ciò che riguarda i videogiochi di Warhammer, Skulls rivelerà nuovissimi titoli di studios vecchi e nuovi, aggiornamenti ai preferiti di lunga data dei fan e settimana con offerte lunghe e accesso solo ai titoli gratuiti dell’evento per tutti.
Per la prima volta in assoluto, Skulls si svolgerà su diverse piattaforme, che vanno da Steam, Xbox, Windows 10, Oculus e GOG, e con il supporto per i giochi Warhammer anche su Nintendo Switch e piattaforma Mobile; rendendo l’evento Skulls di quest’anno il più grande di sempre. I fan dei titoli di Warhammer vorranno controllare la loro vetrina preferita per nuovi giochi, DLC, offerte esclusive, aggiornamenti gratuiti e download, pur potendo preordinare i nuovi titoli annunciati durante la notte.
Cerca aggiornamenti e notizie dai partner chiave tra cui Fatshark, Nacon, Slitherine e molti altri “Siamo estremamente orgogliosi che Skulls sia ora al suo quinto anno e in crescita”, afferma Tom Dobson-Gunn,
Responsabile del marketing dei prodotti in licenza presso Warhammer.
“Siamo particolarmente entusiasti del lancio su piattaforme aggiuntive e di raggiungere il maggior numero possibile di giocatori. Ce ne sono così tante emozionanti annunci non vediamo l’ora di vedere la reazione dei fan esistenti e di portare nuovi fan all’IP.”.
Chiunque voglia guardare l’azione dal vivo e tenersi aggiornato su tutto ciò che riguarda Warhammer Skulls può seguire l’evento su Twitch all’indirizzo www.twitch.tv/warhammer e utilizzare l’hashtag #WarhammerSkulls per partecipare alla conversazione su tutte le piattaforme di social media.