Warhammer Skulls torna questo giugno più grande e migliore con anteprime mondiali, anticipazioni e DLC: Darktide, Space Marine 2 e Vermintide 2 si uniscono alla formazione in una vetrina piena di rivelazioni e aggiornamenti entusiasmanti il 1° giugno.
Games Workshop, famoso in tutto il mondo, in collaborazione con molti dei suoi partner autorizzati, annuncia oggi che il tanto atteso evento Warhammer Skulls tornerà per il suo sesto anno a giugno.
Dopo il successo dello scorso anno, l’ultimo festival dei videogiochi di Warhammer verrà lanciato il 1° giugno con una vetrina con anteprime mondiali, nuovi trailer e anticipazioni dietro le quinte di titoli in uscita come Warhammer 40,000: Darktide e Warhammer 40,000: Space Marine 2 . I fan possono anche aspettarsi gli ultimi aggiornamenti e i piani futuri per giochi vecchi e nuovi, come Total War: Warhammer III , Warhammer 40,000: Battlesector e Warhammer: Vermintide 2 . Gli spettatori saranno raggiunti nientemeno che da Clive Standen (doppiatore di Titus, Space Marine 2) mentre introduce la vetrina di quest’anno.
Dopo la presentazione, i giocatori potranno quindi usufruire di offerte settimanali su alcuni dei loro giochi preferiti; oltre a nuovi contenuti, DLC e aggiornamenti gratuiti su più piattaforme, tra cui Steam, Xbox, Epic Games Store, GOG.com, Windows Store, Meta Quest, GeForce Now e molti altri.
Chiunque voglia seguire l’azione dal vivo e tenersi aggiornato su tutto ciò che riguarda Skulls può seguire Warhammer su Twitch all’indirizzo www.twitch.tv/warhammer e utilizzare l’hashtag #WarhammerSkulls per partecipare alla conversazione su tutte le piattaforme di social media. Dopo il live streaming, vai alla Community di Warhammer per ottenere tutti i dettagli, inclusi i link alle vendite. In Cina il lancio sarà trasmesso in contemporanea su bilibili, tramite il canale ufficiale bilibili di Warhammer. Puoi anche registrarti per una notifica il 25 maggio tramite https://live.bilibili.com/1640531