Dopo il lancio gratuito e apprezzatissimo su PC Steam, Warhammer Vermintide 2: Chaos Wastes raggiungerà anche le console a giugno, sempre come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del titolo di Fatshark.
In Chaos Wastes , i giocatori cercheranno di raggiungere la Cittadella dell’Eternità, ma solo i puri di cuore saranno in grado di completare il viaggio. Per sopravvivere al viaggio verso la Cittadella, gli eroi dovranno lasciarsi alle spalle la loro fantasia e l’armatura faticosamente guadagnata e tornare alle origini. Il viaggio inizia dove tutto è iniziato più di tre anni fa e armato solo di attrezzature semplici che richiederanno abilità per essere utilizzate in modo efficace piuttosto che nascondersi dietro un Iron Breaker al massimo (sì, parlando con te, sai chi sei!).

Il trekking può essere completato solo da un vero pellegrino per navigare nella regione imprevedibile senza una mappa e dove nessun viaggio è lo stesso. La Cittadella dell’Eternità è un luogo di cui molti hanno sentito parlare solo attraverso le voci. Si dice che si trovi in una regione sotto l’influenza degli Dei del Caos e apparentemente Saltzpyre sa come arrivarci – o almeno così afferma.
Chaos Wastes include Twitch Integration, la modalità di gioco preferita dagli streamer, che consente al pubblico di partecipare all’avventura e aiutare i giocatori nel loro viaggio votando ciò che accadrà dopo.