WARHAMMER VERMINTIDE 2, ecco il primo DLC disponibile

Fatshark ha annunciato oggi che il primo DLC di Warhammer: Vermintide 2 è disponibile su PC. Nessun riposo per gli eroi. Shadows over Bögenhafen porta due nuovi livelli, missioni e sfide, oltre a costumi tra cui pelli, illusioni, cornici per ritratti e cappelli.

Dopo l’enorme successo ottenuto con l’uscita di Warhammer: Vermintide 2, restiamo concentrati sul supporto del gioco con nuovi contenuti ed esperienze.” Afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Shadows over Bögenhafen aggiunge contenuti ancora più interessanti che dovrebbero sfidare e soddisfare anche i giocatori più incalliti, siamo davvero entusiasti di annunciare il suo lancio oggi su PC .”

Shadows over Bögenhafen
Shadows over Bögenhafen porta nuovi contenuti a Vermintide 2 con l’imminente distruzione di la città di Bögenhafen: gli eroi hanno il compito di indagare sulla fonte dell’infestazione di Nurgle che consuma lentamente la città, iniziando dalle baraccopoli piene di malattie, il Pozzo e il fiume nel distretto di Göttenplatz.

Vermintide 2 è un gioco d’azione corpo a corpo visivamente sbalorditivo e rivoluzionario che supera i confini del genere cooperativo in prima persona. Ambientato durante l’apocalittico End Times del mondo di Warhammer, il gioco introduce le forze oscure, sanguinolente e contorte del Caos come fazione nemica. Altre nuove funzionalità includono 15 carriere di eroi, nuovi ambienti, alberi dei talenti.

Fonte: Fatshark

Gestione cookie