Le big vogliono approdare su Facebook.Warner Bros. dice che sta testando un servizio che offrirà film attraverso il metodo per l’acquisto o il noleggio attraverso le pagine facebook di questi film sul noto social network online.A partire da Martedì, gli utenti di Facebook che visiteranno la pagina ufficiale di “Batman: The Dark Knight” possono cliccare l’icona e pagare 30 crediti Facebook, o $3, per vedere il filmato. Il film è in streaming attraverso una applicazione Facebook.Gli affittuari hanno accesso a un film per 48 ore e possono ripetere tutte le volte che vogliono. Warner Bros. ha detto che aggiungerà altri film nei prossimi mesi.
La pagina aveva quasi 4 milioni di “piace”, si può immaginare l’enorme business che queste compagnie possono generare sulle loro pagine Facebook.Warner Bros. non ha detto quanto costerà comprare film.”Rendere i nostri film disponibile tramite Facebook è una naturale estensione dei nostri sforzi di distribuzione digitale,” ha dichiarato Thomas Gewecke, Presidente di Warner Bros.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…