Warriors Orochi 4, l’action game giunto alla sua quarta edizione, arriverà in autunno, per la gioia dei fan della serie e delle serie Warriors più in generale. KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare ufficialmente che Warriors Orochi 4, l’ultimo capitolo della serie action, sarà disponibile in tutta Europa nell’Autunno 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam.
In un mondo sull’orlo del caos, eroi provenienti dalle ere degli Stati Combattenti del Giappone e della Cina dei Tre Regni sconfiggono con successo il malvagio Orochi e mettono fine al regno. Dopo la loro disperata lotta per salvare il mondo, i nostri eroi tornano alle loro rispettive epoche – o almeno così credono. Questi due mondi, uniti da un’entità sconosciuta, sono nuovamente minacciati e gli eroi dovranno trovare la chiave per ripristinarli e tornare alle loro rispettive case. Mentre iniziano a svelare il mistero che circonda il loro arrivo in queste nuove terre fuse, le loro scoperte li portano dinanzi a una divinità: Zeus, il dio supremo tra gli dei.
L’avvincente trama di Warriors Orochi 4 può essere vissuta attraverso gli occhi di 170 personaggi, di cui 165 di ritorno da DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e dall’universo di Warriors Orochi – con cinque nuovi personaggi che si uniscono al roster. La rinomata battaglia uno contro migliaia vedrà nuove aggiunte, con personaggi che saranno in grado di utilizzare potentissime abilità magiche per spazzare via i nemici; combinare armamenti e magia può portare a attacchi devastanti che fermeranno i nemici.
Ulteriori informazioni sulla disponibilità del gioco, la narrazione e la nuova meccanica arriveranno nelle prossime settimane, KOEI TECMO Europe ha pubblicato una serie di screenshot (li potete vedere nella gallery precedente) che mostrano l’azione magica in battaglia, personaggi di ritorno e nuovi mondi in cui gli eroi combatteranno.
Fonte: Koei Tecmo Europe