WARRIORS: RISE TO GLORY ecco la beta open su Steam da domani

Lo sviluppatore indipendente Gavra Games ha annunciato oggi un fine settimana gratuito in beta aperta per il suo imminente gioco di combattimento RPG a turni, Warriors: Rise to Glory Online Multiplayer questo venerdì, 21 agosto fino a lunedì 24 agosto su Steam.

Entra nell’arena e sfida i tuoi amici online per diventare il gladiatore definitivo in un mondo in cui pianificare le tue mosse, evitare gli ostacoli e creare il tuo stile di combattimento unico deciderà il tuo destino. Ogni mossa che fai comporta un grande rischio, una mossa sbagliata può lasciarti definitivamente morto ai piedi del tuo avversario.

Gavra Games invita tutti i giocatori a vivere l’evento multiplayer online questo fine settimana nella beta aperta gratuita su Steam . Per partecipare alla beta aperta, fai clic sul pulsante Steam Playtest inWarriors: Rise to Glory Online Multiplayer pagina Steam .

Guarda il trailer del gameplay:

Warriors: Rise to Glory Online Multiplayer, offre combattimenti epici e gameplay strategico, in cui mosse tattiche decisive portano alla vittoria. Affina le tue abilità diplomatiche mentre crei e rompi alleanze nell’arena, decidi il destino dei tuoi avversari caduti e innalza il tuo lignaggio verso la gloria eterna. Ogni decisione in battaglia si traduce in grandi ricompense o conseguenze durature per il tuo gioco, hai formato forti alleanze, ma le conseguenze e il tradimento che arrivano in combattimento non possono essere ripristinati, guardati le spalle e tieni i tuoi amici vicini ma i tuoi nemici più vicini!

Al di là dell’umorismo sfacciato del gioco c’è un gioco strategico, in cui i giocatori useranno il posizionamento, il rischio calcolato e la conoscenza dell’ambiente circostante per tracciare il percorso verso la vittoria!

Gestione cookie