Rivelato finalmente il nuovo video trailer di Watch Dogs 2: il titolo di Ubisoft, che nel suo primo approccio ha fatto parecchio discutere, nel bene e nel male, si traveste da un action game ricco di segreti, sotterfugi, hacking e meno seriosità rispetto al predecessore.
Il video trailer infatti ci rivela come uno maggiori obiettivi sia la Blume Corporation, compagnia che ha creato il sistema di automazione ctOS e che i giocatori di Watch Dogs sicuramente ricorderanno. Il trailer mostra apertamente uno dei principali antagonisti, un dirigente della Corporation, il CTO Dusan Nemec.
“Unisciti a DedSec, un famigerato gruppo di hacker, per compiere l’hack più grande della storia: abbattere il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato dai criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala.”, ci raccomanda il sito ufficiale, noi come sempre prendiamo tutto con le molle e ci informiamo molto prima.
Il gioco, Watch Dogs 2 (video trailer in basso), uscirà presso tutti gli store, negozi e store online, il prossimo 15 novembre 2016 per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e per PC.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…