Annunciato direttamente dalla Ubisoft, creatrice del crack game Watch Dogs il nuovo upgrade, l’espansione DLC Watch Dogs: Bad Blood, la quale aggiunge una nuova storia per giocatore singolo, e la modalità co-op per raggiungere vere posizioni di successo con il nuovo gioco hacktion di quest’anno.
Ad annunciarlo è la stessa Ubisoft, ma ne rincara la dose anche VideoGamer.com: “Impostati poco dopo gli eventi della storia principale, Bad Blood mette i giocatori in condizione di svolgere il ruolo di socio di Aiden Pearce T-Bone Grady, un hacker in fuga dalla società di sicurezza Blume che deve prendere la decisione di fuggire e di iniziare una nuova vita oppure combattere contro la società per salvare un amico”. In pratica, il nuovo DLC Watch Dogs: Bad Blood, ammette una decina di nuove missioni che sono incluse nella campagna.
Inoltre, da Ubisoft fanno sapere che con Bad Blood, si affiancheranno anche, accanto alla nuova storia, contratti Sweep Street, in poche parole, un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie che sono giocabili in due giocatori co-op. Azione, missioni singole o in cooperazione, Watch Dogs promette ancora più spettacolo per gli appassionati di azione e videogames.
Qualche esempio? Obiettivi Sweep Street: abbattere i membri della gang per proteggere i testimoni, con nuovi abiti disponibili da sbloccare. Ancora, nuove armi sono incluse nel DLC, tra cui telecamere di sicurezza armate che permettono ai giocatori di mettere a fuoco i nemici da una posizione remota e lontanissima.
I proprietari di Skypass potranno apprezzare la nuova espansione DLC Watch Dogs: Bad Blood a partire dal 23 di settembre, mentre, per tutti gli altri, l’up sarà concessa a partire da 7 giorni dopo, ossia il 30 di settembre 2014. C’è da sottolineare che, ad ogni modo, non si conosce ancora il costo della nuova DLC lanciata da Ubisoft.