E’ di oggi la rivelazione del prossimo DLC di We Happy Few, Lightbearer , che verrà lanciato il prossimo 30 luglio per Xbox One, Xbox One X (con supporto HDR e 4K), PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro (con supporto HDR e 4K).
Inoltre, in occasione del prossimo anniversario di We Happy Few, il negozio Gearbox Loot vende la We Happy Few Time Capsule per $79,99 e include una copia gratuita del gioco su Steam. Per acquistare un set è possibile recarsi qui: We Happy Few Time Capsule al Gearbox Loot .
Visualizza in anteprima il social teaser qui:
In questo seconda parte del contenuto del Season Pass realizzato a mano, la più amata rock star di Wellington Wells, Nick Lightbearer, ritorna per una nuova storia piena di droga. Il rubacuori, l’artista e il naufragio personale Nick Lightbearer è adorato da legioni di fan – ma chiaramente non tutto sembra a posto con Nick che sostiene che i suoi “viola” lo hanno reso un mostro. Dovremo aspettare il lancio per sapere quale mistero ci aspetta.
Questo DLC fa parte del Season Pass di We Happy Few ma può essere acquistato anche separatamente su Steam, GOG.com, Microsoft Store e PlayStation Store.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…