E’ di oggi la rivelazione del prossimo DLC di We Happy Few, Lightbearer , che verrà lanciato il prossimo 30 luglio per Xbox One, Xbox One X (con supporto HDR e 4K), PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro (con supporto HDR e 4K).
Inoltre, in occasione del prossimo anniversario di We Happy Few, il negozio Gearbox Loot vende la We Happy Few Time Capsule per $79,99 e include una copia gratuita del gioco su Steam. Per acquistare un set è possibile recarsi qui: We Happy Few Time Capsule al Gearbox Loot .
Visualizza in anteprima il social teaser qui:
In questo seconda parte del contenuto del Season Pass realizzato a mano, la più amata rock star di Wellington Wells, Nick Lightbearer, ritorna per una nuova storia piena di droga. Il rubacuori, l’artista e il naufragio personale Nick Lightbearer è adorato da legioni di fan – ma chiaramente non tutto sembra a posto con Nick che sostiene che i suoi “viola” lo hanno reso un mostro. Dovremo aspettare il lancio per sapere quale mistero ci aspetta.
Questo DLC fa parte del Season Pass di We Happy Few ma può essere acquistato anche separatamente su Steam, GOG.com, Microsoft Store e PlayStation Store.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…