Toge (i ragazzi che ti hanno portato Coffee Talk e A Raven Monologue) e Mojiken Studio sono orgogliosi di annunciare il loro nuovo titolo commovente e acclamato, When the Past was Around, verrà lanciato su Steam oggi e arriverà anche su PS4, XBOX e Switch a Novembre.
Forte avvertimento! Avrai bisogno di una scatola di fazzoletti se provi questo, non abbiamo mai pianto prima di un videogioco (… tranne forse The Last Guardian, ma poi siamo grandi vecchi softy …), ti sfidiamo a ottenere attraverso questo senza sgorgare almeno una volta. E se affermi di non averlo fatto, non ti crederemo!
Il gioco offre un’esperienza narrativa silenziosa ma profonda. Progettato per strappare il tuo cuore, When the Past was Around prevede la raccolta di indizi e la risoluzione di enigmi per svelare segreti sepolti nel profondo della propria memoria. Musica euforica e commovente accompagnerà il tuo viaggio nell’esplorazione del mondo di un’aspirante violinista di nome Eda e del suo amante.
Le caratteristiche del gioco:
▪
Un’immagine parla più di mille parole – Vivi la storia del gioco non attraverso le parole né i dialoghi, ma attraverso l’arte meravigliosamente disegnata a mano creata dalla talentuosa artista indonesiana Brigitta Rena.
▪
Un viaggio breve, dolce e stravagante : esplora una storia agrodolce tra una ragazza e il suo amante in un mondo surreale fatto di stanze sconnesse di ricordi e tempo.
▪
Personale e onnipresente – Un gioco sul superamento del passato e sulla ricerca di sé.
▪
Risolvi rompicapi stimolanti – Vari enigmi intriganti da risolvere e storie da scoprire.
▪
Lascia che la musica ti guidi – La musica del violino d’atmosfera ti accompagnerà dalle giornate tranquille ai momenti più angosciosi.