“White Day 2: The Flower That Tells Lies” arriva su PS5 e Xbox Series X|S il 15 agosto

“White Day 2: The Flower That Tells Lies” è pronto per i giocatori su PS5 e Xbox Series X|S, in arrivo su queste console il 15 agosto.

Ritorna alla Yeondu High School e scopri la oscura verità rimasta nascosta in questo seguito diretto del classico horror coreano. Indaga su fenomeni bizzarri, sfuggi ad assassini assetati di sangue e svela una trama contorta suddivisa in 3 episodi inquietanti.

“White Day 2: The Flower That Tells Lies – Complete Edition” riunisce le storie interconnesse di tutti e 3 gli episodi, insieme a tutti i DLC pubblicati, in un unico pacchetto definitivo. La Complete Edition arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 15 agosto ed è ora disponibile per l’acquisto su Steam.

Caratteristiche principali:

Ritorno alla Yeondu High

Esplora la scuola alla luce delle torce e rivisita i luoghi familiari per scoprire nuove sinistre rivelazioni, oggetti e aree che in precedenza erano rimasti inafferrabili.

Evita gli stalker inarrestabili

Tieni d’occhio l’ambiente circostante per evitare di essere scoperto da guardie notturne possedute e fantasmi terrificanti. Utilizza i flash delle fotocamere per stordire temporaneamente i tuoi inseguitori.

Incontri terrificanti con i fantasmi

Confrontati con le manifestazioni distorte del tragico passato dell’edificio. Scopri e documenta i siti infestati con la tua macchina fotografica per rivelare le origini inquietanti di ogni fantasma.

Episodi ramificati

Vivi la storia da più prospettive. Impara dai tuoi errori e rivisita gli episodi completati per rivelare percorsi alternativi con 14 possibili esiti.

Risolvi enigmi oscuri

Cerca indizi e oggetti chiave per risolvere enigmi complessi e fuggire da stanze chiuse a chiave. Decifra enigmi nascosti per sbloccare nuovi percorsi narrativi e finali aggiuntivi.

Bonus Costume DLC incluso

Sono stati introdotti 7 costumi aggiuntivi, tra cui il tradizionale Hanbok coreano per i personaggi giocanti e una nostalgica tuta da custode per le guardie!

Gestione cookie