White Shadows vince il German Computer Games Award 2022

Al gala festivo dei prestigiosi German Computer Games Awards 2022 che si è svolto la scorsa notte, White Shadows ha vinto il Newcomer Award come “Best Debut”.

Il titolo distopico è noto soprattutto per il suo inconfondibile stile artistico; il suo mondo incolore e sinistro cattura immediatamente gli occhi dei giocatori. Aggiungendo più livelli di critiche sociali e alcune scene inquietanti, White Shadows non solo cattura l’attenzione dei giocatori, ma è anche stimolante.

White Shadows ci catapulta in un mondo oscuro la cui atmosfera densa e opprimente ci incanta”, si legge nella descrizione dei German Computer Game Awards. “Grazie alla messa in scena di successo e ai molti dettagli amorevolmente posizionati che raccontano una storia di oppressione, discriminazione e violenza attraverso la narrazione ambientale, il gameplay non diventa mai noioso, anche nei momenti più tranquilli. I puzzle e le meccaniche che compaiono nel corso del gioco forniscono varietà e brani musicali classici che vengono utilizzati solo in pochi posti creano accenti eccitanti. White Shadows è un’opera d’arte audiovisiva con un messaggio forte.”

Thunderful si congratula con il team di sviluppo di Monokel e i produttori principali, Mixtvision, per il loro straordinario capolavoro!

Gestione cookie