A partire dal 12 dicembre di quest’anno, tutti coloro che viaggeranno a bordo dei treni Frecciarossa, potranno contare su un servizio addizionale pressoché gratuito: la connessione internet wi-fi. Il processo di alta velocità, valevole sia per i treni che per le connessioni internet, pare essere un binomio vincente che nel futuro a breve-medio termine sarà inscindibile. Qual è il vantaggio? Elementare Watson: la garanzia di lavorare in movimento per i viaggiatori, e, contemporaneamente, la possibilità di distrarsi con i loro smartphone.
Questa piccola rivoluzione, in realtà è solo il primo passo verso un’offerta di intrattenimento a bordo dei treni ad alta velocità, giacché a partire dalla primavera del 2011, arriveranno sui treni superveloci anche musica, film e games.
Per la precisione, per la connessione internet wi-fi sui Frecciarossa occorrerà pagare la modica cifra di 1 centesimo, al fine di rispettare gli obblighi di identificazione degli utilizzatori, attraverso la carta di credito; tutto questo perché è ancora in vigore il decreto Pisanu.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…