Negli ultimi mesi è stato il caso mondiale WikiLeaks,presto il regista statunitense Steven Spielberg ha infatti già acquistato i diritti del libro “Wikileaks: inside Julian Assange’s war on secrecy” pubblicato lo scorso 31 gennaio e presto assicura arriverà anche nelle sale di tutto il mondo.
Secondo il noto quotidiano “The Guardian” il film sarà prodotto dalla DreamWorks, la casa di Spielberg, e raccontano la storia dell’hacker-giornalista che ha coinvolto tutti i governi mondiali. l film di Steven Spielberg su Julian Assange prenderà in considerazione la pubblicazione di oltre 250 mila documenti diplomatici riservati. Il successo è assicurato visto l’enorme interesse che circolava nei giorni della rivelazione dei documenti segreti.Il progetto per il momento è nella fase inziale,mancano per il momento la sceneggiatura che il cast degli attori.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…