Tutto quello che riguarda gli USA adesso è alla portata di tutti senza più password e protezioni. Wikileaks ha deciso di liberare senza nessuna protezione i file e metterli sulla rete. I documenti sono stati pubblicati e per ogni cittadini è possibile visionare l’archivio dei documenti segreti. Una scelta improvvisa senza preavviso e contro le normali prassi che segue alla divulgazione presso le grandi testate giornalistiche . Questo cambio di rotta è dovuto principalmente alle grandi testate di giornale che spesso deviavano e modificavano i testi integrali, riportando verità falsate e non proprio come la fonte originale riportava. Adesso i file sono pubblici e il sito chiede a tutti di partecipare con notizie e video al progetto .
Poi il noto quotidiano “The Guardian” è stato anche accusato di aver reso pubblica la chiave segreta dell’archivio file a tutti.Un giornalista delle testata ha reso pubblica la chiave di accesso svelandola nel libro scritto da David Leigh e quindi insomma i piani iniziali sono cambiati e adesso i file sono resi pubblici. Il noto giornale si è difeso pensando che la password fosse temporanea e nel giro di poche ore sarebbe stata cambiata . Insomma fatto vuole che adesso i documenti scottanti sono stato resi pubblici e qualunque cittadino può consultare i file segreti che tanto aspettava su cablo Usa.I dubbi e le domande per molti restano.
Una decisione che segna un cambio di rotta per Wikileaks e la pubblicazione dei file , sembra che qualcosa realmente si è rotto nella catena che fin ora ha regnato dentro il sistema di gestione file.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…