Quasi due mesi dopo Wikileaks ha annunciato che si trattava di sospendere “le operazioni di pubblicazione” per concentrarsi sulla raccolta di fondi per mantenere il sito web attivo.L’annuncio ha lasciato in dubbio il futuro non solo di Wikileaks, ma di quello che era stato pensato come un nuovo stile di giornalismo che permetterebbe potenziali informatori a trapelare documenti in formato elettronico,senza il rischio di dover rivelare la loro identità a nessuno.
Il fondatore di Wikileaks Julian Assange ha dichiarato in una conferenza stampa a Londra,di aver rifiutato a dicembre delle donazioni di processo destinato per il sito web che sono state bloccate.Il blocco aveva derubato Wikileaks del 95 per cento del proprio reddito, Assange ha dichiarato, che le istituzioni hanno agito su ordine del governo degli Stati Uniti. Ha detto che il gruppo aveva bisogno di raccogliere $ 3,5 milioni nel prossimo anno per continuare la sua attività ai livelli attuali. Ha detto che il sito ha 20 dipendenti e circa 800 volontari.Nel mese finale prima del blocco finanziario, il sito ha ricevuto più di 1,1 milioni dollari in donazioni, secondo una tabella WikiLeaks che ha distribuito ai giornalisti.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…