Dotemu ha annunciato oggi che Windjammers 2 porterà partite frenetiche di potente azione con disco su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC e Stadia il 20 gennaio .
Windjammers 2 ospiterà anche gli showdown su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.
Il trailer di annuncio della data di uscita si unisce alle superstar e ai campioni del ritorno di Windjammers 2 nella preparazione degli incontri degli energizzanti combattimenti testa a testa del gioco. Windjammers 2 presenta un roster di 10 atleti giocabili in azione, un assaggio dei 10 campi nel nuovo video:
Per celebrare ulteriormente l’occasione, Dotemu ha condiviso informazioni in un nuovo post sul blog di PlayStation su come il team è riuscito a mantenere l’atmosfera generale di Windjammers 2 fedele ai Windjammers originali prima di introdurre le proprie idee per questo sport corposo. Dalle analisi fotogramma per fotogramma della versione del 1994 allo smontaggio completo del suo codice, gli sviluppatori si sono impegnati a comprendere appieno la magia dell’amato debutto per garantire che Windjammers 2 sia tutto ciò che i fan stavano aspettando. Trova tutti i dettagli sul PlayStation Blog qui .
Un’evoluzione del classico arcade, i radicali scontri a fuoco di Windjammers 2 abbinano meccaniche accessibili a una sottile profondità, offrendo uno sport competitivo accessibile che è perfetto per round casuali e tornei ad alto rischio. L’animazione 2D fluidamente disegnata a mano converte l’intensa energia e l’emozione delle partite in uno spettacolo meraviglioso, rendendo Windjammers 2 una gioia sia da giocare che da guardare .
Dotemu è anche felice di annunciare che le edizioni fisiche del gioco saranno disponibili con LRG per gli Stati Uniti e Pix’n’Love per l’Europa (maggiori informazioni a venire!)