Microsoft ha lanciato Windows 7 e per consentire di passare da Vista al nuovo sistema operativo è stata lanciata la promozione Windows 7 Upgrade, così ottenere una copia gratuita a coloro che hanno acquistato un Pc tra Giugno 2009 a Gennaio 2010. Per verificare che il proprio computer rientri nella promozione bisogna consultare il sito del produttore. Si può anche andare nel sito microsoft.com per verificare quali produttori hanno aderito.
Se il Pc è fra quelli in elenco possiamo fare l’ordin. La gestione degli ordini è affidata ad una società esterna quindi dobbiamo cliccare su Vista il sito di Mentor Media, dal menù a tendina selezioniamo la lingua Italiano e clicchiamo su Ordina Kit per l’upgrade. In Selezione il Paese di fornitura indichiamo Italy e clicchiamo il pulsante Inoltra. Una finestra ci comunica la prima data disponibile per la spedizione e diamo l’Ok. Ci procuriamo il numero seriale del computer e lo scontrino d’acquisto in cui sono stampate le informazioni da indicare per completare la richiesta. Nella pagina successiva dobbiamo inserire tutte le informazioni sul computer e ci viene dato un codice con cui controllare lo stato dell’ordine.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…