Microsoft ha rivelato oggi che Windows 8 non avrà più uno stile di interfaccia simile ad Aero.
In un post sul blog , Microsoft ha annunciato il cambiamento di Windows 8 e della sua interfaccia desktop. Invece di Aero-style che è stato introdotto in Windows Vista, Windows 8 sarà caratterizzato da una Gui diversa per il desktop.Il desktop di Windows 8 stato soprannominato Aero Lite. Molte ragioni del cambiamento sono indicate nel post del blog, la maggior parte dei quali ruotano attorno la compatibilità con Windows 7, le applicazioni esistenti e la creazione di una interfaccia pulita che non distragga al contenuto reale sullo schermo.
Microsoft starebbe adottando l’approccio di Google Chrome con IE10 e ma Flash non sarà disponibile per ogni sito sul Web. Molti, 62% di questi siti attualmente utilizzano Adobe Flash e l’azienda ha continuato a dire che i siti che richiedono plug-in come controlli Active X potrebbero ancora eseguire la versione desktop di IE.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…