Windows 8: Quale versione scegliere?

Microsoft ha rivelato in un post sul blog che le diverse versioni di Windows 8 saranno rivelate quando uscirà il sistema operativo. Queste news possono lasciare il dubbio e chiedersi quale versione di Windows 8 è quella giusta. Una cosa è chiara, la prossima versione di Windows si chiamerà Windows 8. A meno che non sia in esecuzione su hardware ARM, in questo caso si tratta di Windows RT.

Ma il post di Microsoft sul blog non chiarire che ci saranno tre versioni di Windows 8 o forse quattro? Brandon LeBlanc definisce tre versioni: Windows 8, Windows 8 Pro e Windows RT. Ma, alla fine del post del blog lancia un quarto mistero per i clienti che probabilmente riguarderà la versione Windows 8 Enterprise.

Microsoft ha reso le cose più semplici per Windows 8 . Con Windows 7, i clienti hanno dovuto scegliere le caratteristiche e le capacità di sette diverse versioni per Windows 7 per soddisfare le loro esigenze. Con Windows 8, Microsoft ha sostanzialmente ridotto le opzioni fino a rendere la scelta immediata.

Esisterò anche Windows RT Enterprise su Windows 8, ma questi sono casi speciali e non può essere acquistato – si limiterà a venire pre-installato su ARM e PC. Sembra di Windows RT è quanto di più vicino a Windows Phone 8 .

Gestione cookie