Mentre sarete ancora in grado di visualizzare i contenuti che richiedono il plug-in Windows 8, dovrete passare al vecchio desktop di Windows per vederlo. Gli utenti probabilmente potranno scegliere la nuova interfaccia con html 5 che dovrebbe diventare uno standard.Il futuro sarà proprio questo nuovo modo di concepire i filmati e video, oltre alle animazioni di un flash tramontato a favore dell’ html5.
La buona notizia è che grazie ad Apple che è stato il fautore dell’ antiflash oggi l’ HTML5 sta progredendo con il tempo. Flash non è presente in molte applicazioni. YouTube, ad esempio, continuà a funzionare senza Flash, così come molti altri siti di video.
Perché il cambiamento?
Microsoft ha detto che ha esaminato il plug-in e i requisiti per oltre 97.000 siti di tutto il mondo e ha scoperto che il 62 per cento può già offrire video di HTML5 per dispositivi che non hanno flash.
Se si visita un sito che si basa ancora sui controlli ActiveX o altri plug-in, ti verrà richiesto di attraverso una notifica. Questo vi porterà al desktop tradizionale, dove è possibile visualizzare il contenuto che richiedono un plug-in.
Ciò che Microsoft non ha menzionato è la possibilità anche di favorire Silverlight. Sarà la compatibilità Silverlight essere costruita nella versione di Internet Explorer 10.La tecnologia è ancora in vita come uno strumento per gli sviluppatori,anche se il suo sviluppo non è stato un successo globale.
Un’altra questione è se IE 10 sosterrà add-ons o barre degli strumenti. Microsoft non è stato chiaro su questo punto. L’applicazione desktop continua a sostenere pienamente tutti i plug-in ed estensioni.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…