Lo sviluppatore indipendente EVC in collaborazione con l’editore indipendente Versus Evil è lieto di annunciare che il loro gioco di ruolo tattico basato sulla narrazione Wintermoor Tactics Club è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dopo il suo apprezzamento dalla critica avviare su PC tramite Steam , GOG.com e VersusEvil.com .
Wintermoor Tactics Club è un gioco di ruolo tattico basato sulla narrativa sposato con elementi di romanzo visivo. Vesti i panni di Alicia, uno dei membri del Club di tattica dell’Accademia di Wintermoor, dove gli studenti giocano al gioco da tavolo più importante dell’epoca, Maledizioni e catacombe. Un torneo obbligatorio di palle di neve tra tutti i club viene annunciato dal Preside e ogni club perdente viene sciolto. Ora tu ei tuoi amici dovete usare le vostre abilità tattiche per combattere i club rivali, esplorando anche la scuola e indagando sulle vere motivazioni del Preside per il torneo.
Perfetto sia per i giocatori veterani di tattiche che per i nuovi giocatori a cui piace l’idea dei giochi di tattica ma non sanno da dove cominciare, Wintermoor Tactics Club porta un senso dell’umorismo spensierato e spensierato all’avventura RPG. I giocatori possono approfondire il mistero dei club mentre conducono battaglie fantasy, spiare i club rivali e fare nuove amicizie nel corso della storia.
Per quanto sia un gioco di ruolo, Wintermoor Tactics Club racconta una storia sull’importanza (e le sfide) dell’inclusività, è progettato per avere un’atmosfera calda e invitante. Ispirato al concetto di “hygge”, il gameplay è semplificato e accessibile, mentre l’arte, la musica e la scrittura creano uno spazio accogliente. Anche quando si tratta di conflitti seri e grandi battaglie fantasy, Wintermoor è progettato per avere voglia di rannicchiarsi con un buon libro e una calda tazza di cioccolata in una notte d’inverno.
“Portare grandi esperienze di giocatori a un nuovo pubblico è sempre stata la nostra passione come editore, quindi sono entusiasta di contribuire a portare un gioco di ruolo così ben accolto e sentito come Wintermoor Tactics Clubconsolare ”. Ha affermato Steve Escalante, Direttore generale di Versus Evil. “Titoli come questo sono gemme indie rare, affrontano le complessità che affrontiamo nella nostra vita quotidiana e le racchiudono in un gioco di ruolo meravigliosamente raccontato e accogliente che tutti possiamo abbracciare”. Ha aggiunto.
Con dozzine di aggiornamenti sbloccabili e sette personaggi giocabili in 40 battaglie, i giocatori possono mettere alla prova il loro coraggio strategico contro una miriade di personaggi diversi mentre scrivono campagne da tavolo e creano avventure. Avvolto in una narrativa affascinante, il gioco esplora le relazioni intime e le storie personali dietro il mix di personaggi colorati di Wintermoor.