L’editore Wired Productions inizia a giugno con la sua annuale Publisher Sale su Steam, con risparmi fino al 90% dal 3 giugno al 10 giugno. Il messaggio di Wired è chiaro: “Non spendere un centesimo su Steam fino ad allora!”.
The Sale si avvia a un periodo impegnativo, con The Last Worker e Tin Hearts che debutteranno demo nello Steam Next Fest, dal 13 al 20 giugno, insieme a sessioni di gioco per sviluppatori e domande e risposte dal vivo. L’elenco completo degli sconti per la Publisher Sale sarà rivelato nei prossimi giorni e il conto alla rovescia inizia ora! Wired promette anche altre notizie e rivelazioni per tutto giugno e, a parte due giorni per celebrare Sua Maestà la Regina, sarà impegnata a preparare i migliori, più diversi e originali giochi indie!
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…