The Astronauts hanno annunciato oggi che porteranno la tecnologia NVIDIA DLSS3 in Witchfire , il prossimo sparatutto rogue-lite dello studio polacco. Gli Astronauti hanno anche rilasciato un nuovo trailer di gioco che mostra la rapida sparatoria di Witchfire e il nuovo design open-level (da non confondere con il gameplay completamente open-world).
Adrian Chmielarz, direttore creativo e co-fondatore di The Astronauts , spiega la sua prospettiva su come la tecnologia DLSS 3 influenzerà lo sviluppo di Witchfire :
“Inizi il gioco, spingi tutte le opzioni grafiche al massimo. Ci si diverte per un po’ ma poi, soprattutto se si tratta di un gioco d’azione, ci si rende conto che il framerate la fa da padrone. Quindi inizi a ridurre la qualità della grafica per ottenere un gameplay fluido. DLSS 3 consente un framerate apparentemente impossibile e elevato senza compromettere la grafica. Un gioco da ragazzi per un gioco come Witchfire , che è sia azione che bellezza.
NVIDIA DLSS 3 è una svolta rivoluzionaria nella grafica neurale che aumenta notevolmente le prestazioni. Alimentato da Tensor Core di quarta generazione e dal nuovo acceleratore di flusso ottico su GPU GeForce RTX serie 40, DLSS 3 utilizza l’intelligenza artificiale per generare frame aggiuntivi di alta qualità con una qualità dell’immagine e una reattività eccezionali”.
Dai creatori di Painkiller e Bulletstorm , Witchfire è uno sparatutto in prima persona ambientato in un oscuro mondo fantasy in cui infuria una guerra mortale tra potenti streghe e la Chiesa. In questa realtà alternativa, le streghe sono molto reali e molto pericolose, ma lo è anche il cacciatore di streghe. Armati da stregoni vaticani, i giocatori brandiscono una schiera empia di pistole e magie proibite mentre combattono oscuri terrori per conto dei loro oscuri benefattori.
Dopo aver spostato lo sviluppo dal combattimento in stile arena al combattimento a livello aperto, Witchfire è sulla buona strada per il rilascio in accesso anticipato quest’anno.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…