Lo sviluppatore polacco Intermarum ha annunciato che il suo titolo di restauro altamente dettagliato, Workshop Simulator , sarà lanciato su PC il 26 ottobre. I giocatori realizzeranno e ripristineranno giocattoli, strumenti, mobili e opere d’arte vintage utilizzando strumenti realistici e artigianato tecnico, mentre esplorano un racconto nostalgico della storia familiare e dei tempi passati.
Dai un’occhiata al mondo rilassante e alla narrativa nostalgica di Workshop Simulator nel trailer di annuncio qui:
Workshop Simulator offre ai giocatori un’esperienza calorosa e creativa incentrata sulla natura dettagliata e gratificante di strumenti e artigianato, sostenuta da una storia commovente e nostalgica sulle lezioni di pazienza e generosità attraverso le generazioni. Mentre il sole si riversa dolcemente attraverso la finestra e l’odore di segatura è denso nell’aria, i giocatori utilizzano una serie di meccanismi come lo smontaggio, la pulizia, la levigatura e la verniciatura per ripristinare oggetti vintage o esprimere la propria creatività attraverso creazioni nuove di zecca .
Un workshop dettagliato e autentico
Martelli, trapani, vernici e macchinari vengono ricreati con ricchi dettagli visivi e fisici. Workshop Simulator consente ai giocatori di riparare e rinnovare oggetti utilizzando una gamma di tecniche e meccaniche di restauro con strumenti autentici e attrezzature specializzate sbloccate durante il gioco.
Una storia commovente e nostalgica
Un’innocente richiesta di tua nonna e una visita a un laboratorio abbandonato portano a un viaggio nostalgico nella memoria, esplorando la storia della tua famiglia attraverso i tesori tramandati di generazione in generazione.
Innumerevoli oggetti vintage da costruire, riparare e restaurare
Prova la gioia di trasformare il vecchio in nuovo. Prendi intricati oggetti vintage e dai loro una seconda vita con tecniche di restauro tattile. Carteggiare, lucidare, dipingere e assemblare oggetti di uso quotidiano per trasformarli nella propria piccola opera d’arte. Vendi le tue opere per finanziare strumenti migliori e maggiori opportunità di restauro.
“Siamo ispirati dal mondo della creatività e dell’esperienza dei laboratori che puoi trovare online”, afferma Marcin Książek, Direttore creativo e artistico di Intermarum. “C’è un’intera comunità di abili artigiani che ci piace guardare dare nuova vita a bellissimi oggetti antichi. Vogliamo dare ai giocatori un laboratorio tutto loro dove possono rilassarsi e restaurare oggetti vintage indesiderati e oggetti d’antiquariato preziosi con cura, dettaglio e amore. Non vediamo l’ora di vedere cosa creeranno i giocatori entro la fine dell’anno!”
Workshop Simulator verrà lanciato su Steam il 25 ottobre.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…