WORKSHOP SIMULATOR Porta oggi un mondo di restauro su PC – Intermarum ha lanciato oggi il suo titolo di restauro altamente dettagliato, Workshop Simulator su Steam e GOG.com . I giocatori ripareranno e ripristineranno con cura giocattoli, strumenti, mobili e opere d’arte vintage utilizzando strumenti realistici e artigianato tecnico, mentre esplorano una storia nostalgica della storia familiare e le storie dei giorni passati rinchiusi nei nostri beni fisici più cari.
Workshop Simulator offre ai giocatori un’esperienza calda e creativa incentrata sulla natura dettagliata e gratificante di strumenti e artigianato, supportata da una storia commovente e nostalgica sulle lezioni di pazienza e generosità attraverso le generazioni. Mentre il sole filtra dolcemente attraverso la finestra e l’odore di segatura è denso nell’aria, i giocatori usano una serie di meccaniche come lo smontaggio, la pulizia, la levigatura e la pittura per restaurare oggetti vintage, o esprimono la propria creatività attraverso creazioni nuove di zecca .
Un laboratorio dettagliato e autentico
Martelli, trapani, vernici e macchinari vengono ricreati con ricchi dettagli visivi e fisici. Workshop Simulator consente ai giocatori di riparare e rinnovare oggetti utilizzando una gamma di tecniche e meccaniche di restauro con strumenti autentici e attrezzature specialistiche sbloccate durante il gioco.
Innumerevoli oggetti vintage da costruire, riparare e restaurare
Prova la gioia di trasformare il vecchio in nuovo. Prendi intricati oggetti vintage e dai loro una seconda vita con tecniche di restauro tattile. Leviga, lucida, dipingi e assembla oggetti di uso quotidiano per trasformarli nella loro piccola opera d’arte. Vendi le tue opere per finanziare strumenti migliori e maggiori opportunità di restauro.
Una storia commovente e nostalgica
Una richiesta innocente di tua nonna e una visita a un laboratorio abbandonato portano a un nostalgico viaggio nella memoria, esplorando la storia della tua famiglia attraverso i tesori tramandati di generazione in generazione.
“Siamo così felici di condividere il nostro mondo di restauro in officina con giocatori grandi e piccini”, afferma Marcin Książek, Direttore creativo e artistico di Intermarum. “Con Workshop Simulator volevamo offrire ai giocatori un laboratorio tutto loro dove potersi divertire a ripristinare oggetti, lavorare con strumenti tangibili in modo soddisfacente e ricordare i ricordi gioiosi che gli oggetti fisici possono portare. È ora di rispolverare quegli strumenti e scavare nella soffitta e vedere quali tesori aspettano!
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…