Ieri sera è stato messo in vendita ufficialmente World Of Warcraft: Cataclysm per PC.Blizzard ha finalmente lanciato World Of Warcraft: Cataclysm , promettendo la revisione più sostanziale del mondo virtuale del MMORPG. Il gioco è uscito ora in vendita in Nord America, Europa, Argentina, Cile, Russia, Australia, Nuova Zelanda e Sud-est asiatico. Corea, Taiwan, Hong Kong, Macao per il 9 dicembre.
World of Warcraft: Cataclysm è disponibile in DVD per WIndows Vista, Windows 7 e Mac OS X ad un prezzo suggerito di $ 39.99, con la speciale edizione da collezione per $ 79,99 con un mucchio di oggetti bonus. Tuttavia, molti giocatori di WoW stanno optando per la versione scaricabile è disponibile tramite Battle.net Blizzard per $ 39.99. Certo, giocare World of Warcraft richiede un canone mensile di abbonamento, ma per i fan del gioco questo è solo un piccolo dettaglio.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…