World of Warriors per console PS4 annunciato con un nuovo video trailer da Sony

Sony Computer Entertainment Europe annuncia ufficialmente l’uscita del gioco tutto all’insegna delle battaglie tra popolazioni, con grafica di ultimissimo livello e provvisoriamente PEGI 7: World of Warriors.

Con World of Warriors, annunciato in esclusiva Sony PlayStation 4 e prodotto dalla stessa Sony Computer Entertainment: “Metti insieme un esercito formato dai più grandi guerrieri della storia, dai Romani ai Vichinghi, dai Cavalieri ai Samurai, dai Maya ai Sassoni, dagli Egiziani agli Spartani, dai Templari ai… senti, ci sono un sacco di guerrieri, OK?”.

world of warriors su ps4_2

Popoli e popolazioni guerriere nella storia tutte insieme quindi in un avvincente gioco: combatti battaglie in locale e multiplayer online, avvia le competizioni con gli amici, aumenta il tuo potere con lo sviluppo dei personaggi e dell’esercito di cui disponi, un titolo dove si possono gestire le sorti della battaglia, ed esclusivo per console di gioco PlayStation 4.

La presentazione, di cui possiamo vedere il video trailer in basso, del gioco World of Warriors, della stessa piattaforma di gioco ci consiglia: “Scatena incredibili attacchi speciali sui temibili avversari (o sui tuoi amici) e addestra i guerrieri ad affrontare nemici sempre più forti alla ricerca della gloria. Gioca con – o contro – tre amici in modalità cooperativa locale od online.”

E anche il motto non è per nulla male: Sei stato convocato nelle Terre furiose… CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!

Fonte: Sony Computer Ent.

Gestione cookie