WorldEnd Sindrome: Annunciato il nuovo gioco Visual Novel, stile anime, con tratti misteriosi e romantici in arrivo quest’anno su console PlayStation 4 e Nintendo Switch, dagli autori della serie BlazBlue.
Arc System Works e PQube sono entusiasti di annunciare WorldEnd Sindrome in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2019. Sviluppato dallo studio famoso per non solo eccezionali giochi di combattimento, ma anche una varietà di indie di spicco, WorldEnd Sindrome combina il brivido dell’amore e del mistero. Incontra i meravigliosi personaggi disegnati da Yuki Kato, artista principale della serie BLAZBLUE, esplora la pittoresca città di mare e scopri un incubo che sembra ripresentarsi ogni 100 anni.
Ulteriori informazioni su WorldEnd Sindrome verranno rilasciate a breve. Il titolo arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2019.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…