WRATH: Aeon of Ruin , l’FPS horror dark fantasy basato sul motore Quake originale degli editori 3D Realms e Fulqrum Publishing e degli sviluppatori KillPixel Games e Slipgate Ironworks , intraprende un percorso di carneficina come esce dall’accesso anticipato e debutta oggi la versione 1.0 su PC tramite Steam , Epic Game Store e GOG . I fan possono aspettarsi aggiornamenti sulle versioni console più avanti nel 2024.
La versione 1.0 di WRATH introduce un nuovo hub, tre battaglie con i boss a conclusione di ogni episodio, 3 nuove armi, 4 nuovi nemici, 2 nuovi sigilli e 5 nuovi artefatti e una storia completamente implementata che i giocatori possono sperimentare.
Oltre ai nuovi contenuti, WRATH 1.0 presenta una serie di aggiornamenti e miglioramenti aggiuntivi, incluso un nuovo tutorial che introduce le meccaniche di gioco e il mondo del gioco. Ciò si aggiunge a numerose modifiche all’IA nemica e alle prestazioni di gioco.
Risvegliati nei panni dello Straniero tra le rovine di quello che una volta era il Vecchio Mondo. Segui la guida di un essere misterioso conosciuto come il Pastore delle Anime Ribelle e inizia la sanguinosa missione di dare la caccia ai restanti Guardiani del Vecchio Mondo, lasciando dietro di sé una scia di morte e distruzione finché ognuno di loro non avrà incontrato la propria fine.
Falcia orde di nemici con nove armi distinte, ognuna dotata di immensa potenza di fuoco e versatilità. Blocca e carica un fucile a doppia canna per far esplodere i nemici. Usa la Lama della Rovina per tagliare e affettare gli avversari, oppure usa armi biologiche, come il Retcher, che trasforma cisti disgustose in proiettili mortali. Il frenetico combattimento FPS di WRATH canalizza gli sparatutto della vecchia scuola con un ciclo di gioco soddisfacente.
Esplora templi corrotti, foreste mistiche e rovine decadenti collegate dal mondo centrale di WRATH in un’avventura tentacolare. Esplora ogni centimetro di ogni mappa e scopri tesori preziosi nascosti in ogni angolo. Fai scorta di armamenti prima di scontri a fuoco mortali con mostri in agguato nell’ombra, ogni incontro più brutale del precedente. Il gameplay aggressivo viene premiato in un mondo di cupe realtà.
WRATH incarna i colossi che sono venuti prima, rendendo omaggio a classici come QUAKE , pur mantenendo la propria identità. Sia i veterani del genere che i nuovi arrivati troveranno un FPS vecchia scuola sapientemente progettato, racchiuso in un’atmosfera cruenta e una colonna sonora heavy metal adrenalinica.
” WRATH è uno sparatutto in prima persona hardcore che alza la posta con un mix di fantasy oscuro e horror agghiacciante”, ha affermato Frederik Schreiber, CEO di 3D Realms. “Grazie al motore di Quake, i fan troveranno un’avventura contorta che fonde ispirazioni della vecchia scuola con tendenze moderne. Siamo entusiasti di portare tutto ciò che abbiamo imparato dall’accesso anticipato nel prodotto finale di WRATH ”.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…