Carmageddon e Wreckfest – una partita fatta all’inferno! Distruggere i tuoi avversari e distruggere gli zombi (e le mucche zombi!) in auto da corsa veloci è ciò che rende entrambi i giochi ugualmente fantastici, quindi aveva tutto il senso del mondo combinarli in un unico grande evento: il nuovo Torneo Carmageddon arriva oggi su Wreckfest su tutte le piattaforme, completamente gratuito. I giocatori possono prendere parte a due diversi eventi sui famosi tracciati di Carmageddon Bleck City e Death Canyon e sbloccare l’iconica auto Eagle R di Carmageddon Max Damage .
L’EVENTO MENSILE: CARNAGE ACCUMULATOR
Ambientato a Bleak City, i giocatori sono liberi di vagare per la mappa e hanno tre minuti per segnare più punti possibili distruggendo le auto dell’IA ed eliminando gli zombi a sangue verde.
EVENTI SETTIMANALI: DEATH RACE
Una serie di eventi di corse ambientati a Bleak City o Death Canyon, in cui i giocatori correranno da un checkpoint all’altro con l’Eagle R e causeranno più carneficine possibile lungo la strada distruggendo i rivali ed eliminando il green -zombi dal sangue.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…