THQ Nordic e Bugbear Studios hanno avviato oggi i preordini digitali per Wreckfest per Nintendo Switch. Il gioco con la distruzione veicolare più bella sta arrivando sulla tua console portatile con crash esagerati, combattimenti testa a testa su più circuiti e una notevole quantità di veicoli tra cui scegliere.
Wreckfest ti dà la possibilità di essere creativo quando distruggi i tuoi amici online in una modalità multiplayer fino a 16 giocatori e nei tornei offline, sia che tu scelga un tosaerba, uno scuolabus o una mietitrice: questo gioco è tutto incentrato sul divertimento e puntando al dominio della demolizione.
Guarda l’ultimo trailer su YouTube:
Informazioni su Wreckfest
Aspettati incidenti epici, combattimenti testa a testa sul traguardo e nuovi modi di piegare il metallo: questi sono i momenti irripetibili che possono essere raggiunti solo in Wreckfest, con la sua fedeltà -simulazione fisica della vita realizzata dal leggendario sviluppatore Bugbear, che ti ha anche portato FlatOut 1, 2 e Ultimate Carnage. Brucia gomma e distruggi metallo nell’ultimo parco giochi di guida!
- Auto fantastiche – Auto vecchie, sgangherate e rappezzate che trasudano semplicemente stile! Dai vecchi battitori pesanti americani agli agili europei e agli asiatici divertenti, non troverai nulla di simile in altri giochi.
- Personalizzazione significativa: cambia non solo l’aspetto delle tue auto, ma migliora anche la loro armatura
- Ricevi aggiornamenti gratuiti che aggiungono nuovi tracciati e sfide del torneo con ricompense uniche (nota: i tornei saranno un aggiornamento gratuito, disponibile dopo il lancio)
- Multigiocatore – Distruggi i tuoi amici online e porta le corse al limite mentre insegui il dominio della demolizione!