Wrejects collabora con Polygon per supportare gli acquisti a basso consumo di gas su OpenSea

Lo sviluppatore indipendente Boss Cannon ha annunciato oggi l’imminente partnership con Polygon Studios per affrontare l’impatto ambientale degli NFT per il loro nuovissimo gioco di battaglie di carte arena basato su blockchain, Wrejects , sviluppato per browser mobili e desktop. Il 31 marzo, tramite OpenSea Marketplace e Wrejects.com , la collezione NFT di Wrejects Series 1 sarà rilasciata su Polygon, alimentata dalla loro efficiente soluzione di ridimensionamento per ridurre le tariffe del gas. Il mining NFT utilizzando questa soluzione genererà meno dell’1% delle emissioni di carbonio che attualmente produce sulla blockchain standard di Ethereum.

“Con tariffe del gas inferiori, speriamo di rendere gli acquisti più facili per i nostri clienti con le nostre collezioni NFT a prezzi accessibili. Odiamo l’idea che le persone paghino di più in benzina che per i loro effettivi articoli, e Polygon ci consente di farlo”, ha affermato Casey Copeland , CEO di Wrejects . “I vantaggi futuri del ridimensionamento quando si introduce la tecnologia NFT nel nostro ambiente di gioco forniranno ai nostri giocatori un’esperienza complessivamente migliore”.

“È meraviglioso vedere più progetti NFT che si spostano per lanciare le loro collezioni su Polygon”, ha affermato Ishan Negi , Chief of Staff di Polygon Studios. “Non solo stanno aiutando a fare la differenza riducendo le emissioni di carbonio, ma stanno anche avvantaggiando i loro acquirenti con commissioni ridotte e transazioni più veloci. Wrejects ha scelto Polygon per la sua collezione è sicuramente una decisione saggia”.

Gestione cookie